Evangeline Adams, Icon Realizzata :Evie:

« Older   Newer »
  Share  
'peyton
view post Posted on 28/7/2010, 15:18





NOME: Evangeline
SECONDO NOME: Isabelle
COGNOME: Adams
ETà: 16 anni
RUOLO: studentessa
STORIA: Evangeline Adams nasce a New York un lontano 18 agosto.
Trascorre i suoi primi anni tra i grattacieli di Brooklyn, a trascorrere le giornate assieme ai genitori nei grandi parchi verdi della città, giocando e divertendosi con loro.
Tutto di Evie lasciava presagire che sarebbe cresciuta senza affanni e allegramente, ma non aveva ancora assistito al peggio: infatti una sera, mentre il padre era fuori con piccola Evie, che aveva 8 anni, la madre era rimasta a casa per non uscirne più.
Un incendo colpì l'abitazione e inevitabilmente lei rimase al suo interno, morendo tragicamente.
Al ritorno, la ragazza ritrovò la casa quasi ridotta in cenere e il padre scioccato da tutto ciò decise immediatamente di trasferirsi assieme alla piccola in un'altra città, Tree Hill, lontano da quel posto pieno di dolore.
Crescendo Evangeline comprese e assorbì sempre di più l'assenza di sua madre, chiudendosi sempre di più in sè stessa e portandola a diventare la persona che oggi è diventata.
Da qualche mese sembra essere tornato quasi tutto normale tra lei e il padre, anche se lei continua a chiudersi sempre di più in se stessa.
CARATTERE: Evie è la tipica ragazza solitaria.
Le piace avere i suoi momenti da passare completamente da sola, persa nei suoi pensieri oppure intenta a fare ciò che più le piace.
Un esempio può essere quando vuole suonare la sua amata chitarra elettrica oppure quando vuole immergersi in un buon libro, magari dell'avventura o horror.
Ha davvero pochi amici, con cui però riesce a essere più spiritosa e sorridente, anche se tende a usare sempre un pò di sarcasmo, forse il lato più evidente della sua persona.
Quando è arrabbiata per qualcosa o con qualcuno, è capace di essere molto vendicativa ed è per questo che non bisogna mai sottovalutarla.
ASPETTO FISICO: Evie ha un viso chiaro color porcellana, anche perchè non è una gran amante del sole.
Gli occhi sono di un marrone chiaro, con pagliuzze verdi molto visibili alla luce del sole: infatti in inverno è difficile notare quella nota verde nei suoi occhi.
Un nasino alla francese e una bocca carnosa completano il tutto, rendendo il suo faccino dolce e carino, anche se forse il suo carattere non lo è altrettanto.
I capelli sono in genere lisci e color cioccolato, che Evie lascia sciolti e leggeri facendoli ricadere sulle spalle.
Tuttavia, essendo la ragazza molto lunatica, le piace cambiare look quache volta, tingendoli di biondo e rendendoli leggermente mossi.
Detesta legarsi i capelli, ma se necessario lo fa.
E' decisamente magra e smilza, non è nè muscolosa e le forme non sono.. formose.
Questo però la rende molto portata per l'atletica leggera, che pratica tutti i giorni, sia a scuola sia a casa.
Qualche volta alla sera esce a correre, per liberare la mente dai pensieri negativi.
COSE AMATE: ama starsene tranquilla per i fatti suoi, in modo da riordinare i propri pensieri. Se non vuole vedere nessuno, non la si deve forzare se no è capace di arrabbiarsi, e anche molto. Essendo una adolescente però non disprezza lo shopping, ma senza esagerare. Per quanto riguarda il cibo ha l'ossessione per le patatine, che ovviamente non mancano mai nella cucina di casa sua.
COSE ODIATE: detesta sopra ogni altra cosa le persone troppo invadenti, che possiedono quella assurda curiosità di sapere tutto di tutto e che ti continuano a fare domande. E' forse per questo che Evie ha pochi amici, ma quei pochi sono assolutamente degni della sua fiducia.
Inoltre odia i serpenti, le fanno semplicemente schifo, anche solo vederli.
Oltre a questi, non è una persona che tende a odiare le persone perchè tanto le cose che le danno fastidio tende a lasciarsele scivolare addosso e a ignorarle.
ALTRO: /
NOME DEL MODELLO: Emma Roberts
IMMAGINE PER ICON:
 
Top
@Lucas Scott@
view post Posted on 28/7/2010, 15:21




Scheda Approvata
 
Top
1 replies since 28/7/2010, 15:18   83 views
  Share