Ti va una scommessa?, x Dorian, Emily e Anne

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2010, 22:52
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
14,875

Status:


Giornata tranquilla, sei rimasto per i fatti tuoi per un pò, hai beatamente evitato quelle tre ragazzine che non facevano altro che fissarti durante la lezioni matematica perchè non erano carine e poi perchè ultimamente sei un pò annoiato, è da un pò che non esci con qualche ragazza o non parli di loro a qualche amico, sei un pò assente nell'ultimo periodo, più musone, più scontroso.
E' davvero un miracolo vederti camminare per i corridoi al fianco di Dorian mentre lui ti parla e tu annuisci smepre con quell'aria un pò annoiata che hai in questo periodo per te così noioso e monotono. Ieri ha chiamato tuo padre e la cosa non ti ha certo messo di buon umore.
Vi accomodate ad un tavolo con i vostri vassoi e iniziate a mangiare mentre tu posi la tua borsa sul tavolo e ne sbuca l'ultimo libro che stai leggendo, se non ci fosse stato lui probabilmente avresti continuato a far eil musone e a leggere in solitudine.
Dovrebbero chiamarti musone solitario, sai? O forse già lo fanno i tuoi amici vista la tua vena nell'ultimo periodo!
Ecco qualche altra ragazzina che al vostro arrivo si gira e inizia a ridacchiare, beh, in fondo ci siete abituati, siete sempre stati al centro dell'attenzione, voi due e anche gli altri del gruppo che chissà dove saranno ora!
Dovresti cercarti una ragazza tesoro, magari ti farebbe passare un pò quel muso, ti metterebbe un pò di allegria, ma mi sa che arrivati a questo punto è chiedere troppo! Chissà se Dorian riuscirà a incuriosirti in qualche modo!
 
Top
@Lucas Scott@
view post Posted on 20/7/2010, 23:00




Il ragazzo camminava affianco di Max, mentre parlava del più e del meno, di quell'appuntamento e dell'altro.
Che misterioso che sei mio caro... proprio...
O si e gli racconti anche quella ragazzetta che quel giorno ti ha chiesto di uscire.... così noiosa... e di sicuro poco divertente visto che non c'è stato nemmeno bisogno di sedurla.
Ti siedi vicino all'amico che quel giorno era un tantino... come dire smorto?
secondo me non ti ha nemmeno ascoltato.
Ehi? Musone? Che hai oggi?
Chiese guardandolo con un ghignetto divertito.
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 09:57
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
14,875

Status:


Lui continua a raccontarti delle sue nuove conquiste mentre annuisci distrattamente non troppo interessato a quello che ti dice.
Sei sempre più deprimente ultimamente tesoro mio! Perchè non cerchi di essere un pò più partecipe e simpatico?
-Ehi? Musone? Che hai oggi?
Chiese guardandolo con un ghignetto divertito.
Ecco appunto, era ovvio che lo avrebbe notato data la tua apatia, di solito almeno ridacchiavi ai suoi commenti o facevi qualche battutina scema.
-Niente..
Mormori mentre osservi quello che c'è dentro il vassoio non molto convinto, mi sa che non hai neppure fame oggi.
Parlare di tuo padre che rompe è un taboo vero? Si, penso proprio di si, non credo tu abbia voglia di parlarne.
 
Top
@Lucas Scott@
view post Posted on 21/7/2010, 18:19




-Niente..
Mormorò mentre osservava quello che c'era dentro il vassoio non molto convinto.
Lui lo guardò scettico.
Certo... non aveva niente, e lui era Obama!
Si vede proprio... è per questo che guardi il vassoio come se fosse un cane senza museruola...
Disse ridacchiando iniziando a mangiare.
E stai talmente bene che scometto che se cerchi di sedurre mia nonna anche lei ti da buca
Disse guardandolo mentre iniziava a dondolarsi sulla sedia.
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 18:37
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
14,875

Status:


L'amico lo guardò scettico.
Beh, certo, non sei per niente credibile in questo preciso momento ragazzo caro!
-Si vede proprio... è per questo che guardi il vassoio come se fosse un cane senza museruola...
Disse ridacchiando iniziando a mangiare.
Non lo stava guardando così!
Iniziò a mangiare anche lui giusto perchè non avesse altro da ridire.
-E stai talmente bene che scometto che se cerchi di sedurre mia nonna anche lei ti da buca
Disse guardandolo mentre iniziava a dondolarsi sulla sedia.
-Tua nonna?
Chiese lui seriamente divertito.
-Attento a quello che dici, potrei diventare il tuo nuovo nonno..
Disse ridendo.
Si, ecco, bravo, cerca di essere partecipe finalmente! Tuo padre ha chiamato, e dopo? In fondo litigate sempre, non è mica una novità!
 
Top
'peyton
view post Posted on 21/7/2010, 20:07




Un altro giorno di scuola arrivava alla pausa pranzo.
Annalynne camminava tranquilla con i libri in braccio: quel giorno non sapeva bene dove fosse finita Emy, così di conseguenza stava camminando verso la mensa da sola.
Camminava tranquilla pensando ai fatti suoi, ovviamente non sorrideva mentre camminava, non voleva attirare sguardi su di sè.
Pensava già a quale libro avrebbe letto quel pomeriggio, forse quel giorno avrebbe cambiato genere, magari un giallo.
Certo che tu tesoro non hai una vita sociale senza Emy.
Comunque arrivò tutta tranquilla nella mensa, prendendo il solito vassoio e trovando per fortuna un tavolo vuoto.
Non le piaceva andare a scocciare la gente per chiedere di sedersi, si vergognava.
Iniziò a tastare con la forchetta il suo pranzo, non aveva così fame come pensava.
Rimase così in silenzio, cercando di mangiare qualche boccone senza guardarsi nemmeno intorno...
 
Top
5 replies since 20/7/2010, 22:52   205 views
  Share