Stupid, stupid car!

« Older   Newer »
  Share  
@Lucas Scott@
view post Posted on 1/4/2010, 18:51




Ecco! ti mancava solo quello!
Quella mattina, la tua dolcissima macchina aveva deciso di non voler partire!
Stai calma tesoro.... non ti fa bene agitarti!
Si... però... le scocciava aver dovuto chiedere un passaggio alla mamma, ora arrivava in ritardo a lavoro... e poi... scusa, per che cosa aveva preso la macchina se non per quello?
Comunque ormai la frittata era fatta.
L'avrebbe fatta controllare da qualcuno.
Arrivò in pieno orario davanti a scuola, e sorridendo scese dalla macchina, andando a salutare la sua cara mammina.
Siiiii era una mammona lei!
Grazie mamma! Sei sempre la migliore!
Disse abbracciandola e baciandola prima di incamminarsi verso la scuola, mettendosi le cuffie dell'mp3 dove sulle melodie di Sorrow suonavano i Pink Floyd.
Poi prese un libro dalla borsa e una volta giunta sui gradini del giardino scolastico, immersa nella lettura e nella canzone, continuò a passeggiare.
Tesoro... stai attenta a dove vai!
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 22:39
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
14,875

Status:


Hai da poco parcheggiato e ora sei lì nel parcheggio che cammini con le mani nelle tasche e la tua solita aria da ragazzo cattivo che non vuole mai rivolgere la parola a nessuno.
Sei lì che pensi agli affari tuoi quando la senti, una frase, una frase che non fa altro che farti innervosire.
-Grazie mamma! Sei sempre la migliore!
Ti volti e la vedi: una ragazzina sta abbracciando e baciando sua madre e tu in risposta al suo gesto stringi i pugni lungo i fianchi.
Non hai ancora superato le condizioni in cui si trova tua madre, proprio non ce la fai e non riesci a sopportare di vedere gli altri insieme alle loro madri.
Sembri tanto un pazzo schizzofrenico, si, esatto, ma in fondo un pochino è comprensibile visto che tu eri molto affezionato a lei e per te è stato un durissimo colpo.
Ti volti dall'altra parte ed entri nel giardino della scuola, hai un pò di tempo prima delle lezioni, magari riesci a smaltire tutta la rabbia che al momento circola nelle tue vene.
Giri senza una meta precisa e poi ecco che lei ti viene addosso, si, lei, proprio quell'odiosa ragazzina che non ti ha fatto nulla ma per te è già diventata odiosa sin dal primo momento che l'hai vista.
-E sta attenta!
Disse scontroso guardandola malissimo appena la riconobbe.

Edited by °Brooke Davis° - 2/4/2010, 00:31
 
Top
@Lucas Scott@
view post Posted on 1/4/2010, 23:52




Rose... non ti hanno mai insegnato che si guarda sempre dove si cammina?
E si... perchè non si sa mai chi puoi incontrare... potresti anche farti male, e inciampare da qualche parte....
O su qualcuno.
E infatti, proprio mentre Sorrow si cambia in Rock'n Roll Train, vai a sbattere contro qualcuno.
Tu hai troppo la testa per aria ragazzina quando ascolti la tua musica.
E infatti ora con la tua sbadataggine hai anche fatto cadere il libro per terra e la stessa fine ha fatto anche l'I-pod.
-E sta attenta!
Disse scontroso guardandola malissimo appena la riconobbe.
Lei lo guardò qualche secondo negli occhi portandosi una mano chiusa sulla bocca, con fare preoccupato per poi abbassare lo sguardo lievemente per iniziare a raccogliere la roba che le era caduta.
-Io.... scusami.... non volevo.... ero distratta.
Disse per poi risollevarsi e guardarlo negli occhi.
Ti sei fatto male?
Poverina... le si preoccupava!
Mi sa che non ti conviene.....
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 00:23
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
14,875

Status:


Lei lo guardò qualche secondo negli occhi portandosi una mano chiusa sulla bocca, con fare preoccupato per poi abbassare lo sguardo lievemente per iniziare a raccogliere la roba che le era caduta.
Si, le è caduto il libro e anche l'i-pod, potresti essere gentile per una volta e aiutarla a raccogliere la roba, no? No, proprio non ne vuole sapere, anche perchè lei! E lui già la odia senza un reale motivo intelligente! E poi anche se non fosse stata lei non l'avrebbe aiutata, lui non aiuta mai nessuno, lui preferisce fare l'antipatico e lo scontroso, anche se un tmepo non era proprio così, era più gentile, più socievole, ma ormai i bei tempi felici sono passati.
-Io.... scusami.... non volevo.... ero distratta.
Disse per poi risollevarsi e guardarlo negli occhi.
-Si, me ne ero accorto..
Disse lui irritato e scontroso verso la ragazzina. Si, magari a lei ora può sembrare che lo fai perchè ti è arrivata addosso, ma se vi rivedrete o continuerà a girarti attorno capirà che non è solo per quello ma che tu ce l'hai proprio con lei!
-Ti sei fatto male?
Disse lei preoccupandosi per lui.
LUi sollevò lievemente un sopraciglio un pò infastidito.
Era ovvio che non si era fatto male! Figuriamoci se lei poteva fare male a LUI! Si, a volte aveva anche manie di protagonismo come potrete notare,e poi lui è perfetto e da solo è autosufficiente, non ha bisogno di niente e nessuno!
-No..
Soffiò quasi sempre con lo stesso tono scontroso prima di darle le spalle e riprendere a camminare.
Certo che tu sei proprio antipatico!
 
Top
@Lucas Scott@
view post Posted on 2/4/2010, 15:57




-Si, me ne ero accorto..
Disse lui irritato e scontroso verso la ragazzina.
Bhe si... gli era andata addosso, ma questo non era un motivo per attaccarla così tanto!
Se fosse stato attento in fondo l'avrebbe potuta evitare.... mica stava correndo lei!
LUi sollevò lievemente un sopraciglio un pò infastidito.
Cosa aveva detto ora?
-No..
Soffiò quasi sempre con lo stesso tono scontroso prima di darle le spalle e riprendere a camminare.
Lei corrucciò un po' le sopracciglia per poi inseguirlo.
-Ti ho già chiesto scusa per quello che ho fatto... non mi pare di meritarmi questo tono scontroso, perchè se avessi guardato anche tu, di sicuro mi avresti evitato!
Disse mentre si metteva di nuovo davanti.
Eccola lei! E si poverina.... odiava le ingiustizie!
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 18:29
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
14,875

Status:


Lei corrucciò un po' le sopracciglia per poi inseguirlo.
Lui alzò gli occhi al cielo sentendo i passi di lei dietro di lui, possibile che quell'insopportabile ragazzina non avesse nient'altro da fare che infastidire lui?
-Ti ho già chiesto scusa per quello che ho fatto... non mi pare di meritarmi questo tono scontroso, perchè se avessi guardato anche tu, di sicuro mi avresti evitato!
Disse mentre si metteva di nuovo davanti.
Lui alzò gli occhi al cielo sbuffando.
Ecco, le ragazzine così proprio non le sopportava, perchè non girava i tacchi e non si faceva un pò di affaracci suoi?
-Levati..
Disse in modo molto poco gentile spostandola un pò verso il lato con la mano per poi lui andare dall'altra cercando di togliersela dai piedi.
Viziata, con la testa tra le nuvole e anche testarda, proprio insopportabile!
Ehm.. e tu come fai a dire che è viziata? Boh, se lo sa lui!
 
Top
@Lucas Scott@
view post Posted on 2/4/2010, 18:54




Lui alzò gli occhi al cielo sbuffando.
Ma... possibile che esistesse gente così scontrosa e maleducata?
E si... dicono tutti così Rose....
-Levati..
Disse in modo molto poco gentile spostandola un pò verso il lato con la mano per poi lui andare dall'altra cercando di togliersela dai piedi.
Lei barcollò leggermente da una parte visto che aveva impuntato i piedi.
-Per tua informazione c'è una cosa che si chiama gentilezza al mondo, e si dovrebbe utilizzare con gli altri, l'egocentrismo non è ben visto e notizia delle notizie esistono anche le altre persone non solo tu al mondo!
Disse guardandolo.
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 12:39
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
14,875

Status:


Lei barcollò leggermente da una parte visto che aveva impuntato i piedi e a te ovviamente la cosa non importa minimamente visto che un ragazzo scontroso e antipatico.
E se fosse caduta? Ti sarebbe importato? Ovvio che no!
-Per tua informazione c'è una cosa che si chiama gentilezza al mondo, e si dovrebbe utilizzare con gli altri, l'egocentrismo non è ben visto e notizia delle notizie esistono anche le altre persone non solo tu al mondo!
Disse guardandolo.
Parlava ancora?
Sollevò due dita come a dirle: "Si, parla, parla, tanto non ti sto ascoltando" e continuò a camminare in quella direzione diretto verso l'interno della scuola.
Si, in fondo stavanno per iniziare le lezione quindi era il caso di avviarsi verso la classe.
 
Top
@Lucas Scott@
view post Posted on 6/4/2010, 20:59




Sollevò due dita come a dirle: "Si, parla, parla, tanto non ti sto ascoltando" e continuò a camminare in quella direzione diretto verso l'interno della scuola.
Ecco quel ragazzino era davvero odioso.
Superbo, idiota ed egocentrico.
Si lo sappiamo tesoro...
Odi la gente così, te lo concedo.
-Egocentrico menefreghista che non sei altro!
é buona educazione ascoltare chi cerca di parlarti sai?

Disse guardandolo mettendosi di nuovo davanti a lui.
bhe tesoro... ora se ti sposta cadi sul serio.
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 18:43
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
14,875

Status:


-Egocentrico menefreghista che non sei altro! E' buona educazione ascoltare chi cerca di parlarti sai?
Disse guardandolo mettendosi di nuovo davanti a lui.
Eccola di nuovo che riparte alla carica! Possibile che questa ragazzina non abbia proprio nulla di meglio da fare?
-Io non voglio parlare con te, è un mio diritto non farlo..
Affermò con aria di sufficienza guardandola.
Si, davvero molto simpatico quando fai così, lo sai tesoro?
-Non hai nulla di meglio da fare che darmi fastidio, ragazzina?
Chiese poi prima di riprendere a camminare per la sua strada.
Complimenti!
Mollala lì così tu! Ma che gran simpaticone che abbiamo!
 
Top
@Lucas Scott@
view post Posted on 28/4/2010, 22:29




-Io non voglio parlare con te, è un mio diritto non farlo..
Affermò con aria di sufficienza guardandola.
Lei lo guardò socchiudendo gli occhi per guardarlo male.
Tesoro tra un po' ti iniziano a fumare le orecchie! Non va bene così....
-Non hai nulla di meglio da fare che darmi fastidio, ragazzina?
Chiese poi prima di riprendere a camminare per la sua strada.
-Certo che avrei qualcos'altro da fare... cosa che farei se mister pallone gonfiato dovesse per caso dirmi il perchè sembra che gli stia così antipatica visto che è la prima volta che parlo con sua MAESTà
Complimenti... Urla incontro alla gente tu.... dovresti essere più garbata sai mia cara?
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 22:28
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
14,875

Status:


Lei lo guardò socchiudendo gli occhi per guardarlo male.
A quanto apre tesoro è tanto arrabbiata.
-Certo che avrei qualcos'altro da fare... cosa che farei se mister pallone gonfiato dovesse per caso dirmi il perchè sembra che gli stia così antipatica visto che è la prima volta che parlo con sua MAESTA'
Tu la gaurdi un istante.
-Non è affar tuo.. e ora stammi alla larga
Dici serissimo, forse anche troppo tanto che a me fai quasi paura quando fai così!
Non potresti essere un pò più gentile qualche volta? Non potresti fare un piccolo, piccolissimo sforzo per provare a piacere a qualcuno?
 
Top
@Lucas Scott@
view post Posted on 30/4/2010, 20:10





Lui la gaurdò un istante.
-Non è affar tuo.. e ora stammi alla larga
Disse serissimo.
Lei strinse i pugni mentre si fermava e lo guardava andare via.
Stupido, stupidissimo ragazzo!
Lo odiava, lo odiava con tutto il suo cuore!
-IDIOTA!
Ecco brava urlagli dietro e incrocia le braccia.
Tanto rido se avete lo stesso orario...
Mamma mia quanto rido!
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 19:03
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
14,875

Status:


Lei strinse i pugni mentre si fermava e lo guardava andare via.
-IDIOTA!
Gli urlò dietro incrociando le braccia.
Ti vuoi girare per risponderle?
No, proprio che finalmente ha smesso di seguirti non vuoi che ricominci!
Quindi te ne vai per la tua strada con assoluta tranquillità senza neppure voltarti, in fondo quello che lei pensa di te non ti importa minimamente, non ti è mai importato il parere degli altri, di certo non inizierai a preoccupartene ora!
 
Top
13 replies since 1/4/2010, 18:51   304 views
  Share